Anche io vorrei regalare un’escursione!

DSC01584

Anche io vorrei regalare un’escursione! Me lo state scrivendo in tanti, sono felice di questo riscontro positivo da parte vostra, e sono d’accordo con voi: un’escursione, un’esperienza, una giornata speciale sono il miglior dono. Il regalo migliore che tu possa fare a una persona è il tuo tempo!

Ma cosa significa “regalare un’escursione”? Significa offrire la possibilità di vivere una giornata indimenticabile, collezionare ricordi speciali da condividere con chi si ama, fare qualcosa di prezioso per se stessi. Camminare nella natura fa bene, a corpo e spirito. Procedere alla scoperta del territorio è stimolante e arricchente.

Noi siamo natura, veniamo dalla natura, dipendiamo dalla natura. Camminare in montagna e nei boschi ci permette di connetterci con noi stessi e col paesaggio, ci libera dei pesi della vita quotidiana, ci alleggerisce.

Regalare un’escursione significa regalare momenti di libertà.

Anche io vorrei regalare un’escursione, come faccio? Benone! Adesso te lo spiego, in modo un po’ schematico perchè io divento matta quando non trovo subito le informazioni che mi servono. Bando ai fronzoli dunque.

CHE ESCURSIONE SCELGO?

Puoi scegliere di regalare un’escursione in particolare: sfoglia l’elenco delle ESCURSIONI IN GIORNATA (sono 2 pagine), lasciati attrarre dalle immagini, dai titoli e dai sottotitoli, leggi le descrizioni e i dettagli e scegli quella che più di addice a chi riceverà il tuo dono speciale. Se vuoi un regalo più “corposo” puoi chiedermi di personalizzare l’esperienza con delle integrazioni, oppure optare per le ESCURSIONI DI PIU’ GIORNI.

Oppure, puoi acquistare genericamente un’escursione in giornata e lasciare che sia chi riceve il tuo dono a scegliere per quale optare.

COME FACCIO?

Dopo aver selezionato l’esperienza scrivimi su whatsapp al +39 340/2354299 o per e-mail a silvia@trek-around.com: puoi pagare sia con bonifico bancario comodamente da casa, oppure in contanti davanti a un caffè (o dietro, se non ti piace la mia brutta faccia): riceverai il buono regalo personalizzato direttamente da me o con spedizione (se scegli la spedizione ti capisco, la mia dermatite mi sta deturpando).

EH, MA POI?!

Poi avrai regalato un pizzico di felicità a qualcuno, e non è poco.

Poi comunque funziona che chi riceve il buono mi contatta, viene iscritto alla mia newsletter e ha ben TRE opzioni:

  1. si iscrive all’escursione quando la vede comparire in PROGRAMMA (tutte le mie escursioni ciclicamente vengono pianificate più volte nell’arco di un anno);
  2. prenota l’escursione concordando una data con me e la “apre” al pubblico: io la inserisco in programma nella data concordata e gli altri miei clienti possono a loro volta, ricevendo al newsletter, iscriversi alla stessa escursione: un bel modo per fare comunità!
  3. prenota l’escursione privatamente concordando una data con me e raccogliendo un gruppetto di altri 6 amici, una giornata unica da condividere!

NB: per il gruppo delle Ragazze in Gamba SPECIAL PRIZE: sconto del 10% su tutte le escursioni in giornata! .

Tutto chiaro? Sperem! Io sono a disposizione per deLUCIDARVI con tanto di sgrassatore ecologico!

A prestizzimo, Silvia.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su email
Email

Lascia un commento